Lazio, riparte l’iniziativa “A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”

Lazio, riparte l’iniziativa “A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”

Anche quest’anno riparte l’iniziativa della Lazio, con i biglietti per lo stadio omaggio, acquistando materiale S.S.Lazio.

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Natale è alle porte, siete pronti a fare i regali a tutta la famiglia? Riparte la bellissima iniziativa targata Lazio “A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”. Acquistando prodotti ufficiali della Lazio,

unnamed

presso i Lazio Style Store, si ha la possibilità di usufruire di biglietti omaggio per entrare allo stadio Olimpico nelle sfide contro Cagliari e Torino. Di seguito le modalità:
Dall’8 al 29 dicembre fai i tuoi acquisti presso i Lazio Style 1900 Official Store e potrai avere i biglietti omaggio per una delle seguenti partite Lazio – Cagliari del 22 dicembre o Lazio – Torino del 29 dicembre. Con una spesa minima di 30€ potrai richiedere un coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti Con una spesa minima di 60€ potrai richiedere due coupon validi per due biglietti del settore Distinti o, in alternativa, un biglietto omaggio del settore Tribuna Tevere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy