• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Roma, Immobile vs Dzeko. Ecco i numeri dei due bomber

Lazio-Roma, Immobile vs Dzeko. Ecco i numeri dei due bomber

Immobile e Dzeko. I due bomber sono gli indiziati maggiori per diventare protagonisti nel derby

di redazionecittaceleste

ROMA – Siamo finalmente alla vigilia del derby della capitale. Come spesso accaduto negli ultimi anni sarà una sfida dal sapore europeo.

 

 

eccezzzionale

Lazio e Roma si affronteranno domani alle ore 20:30 allo stadio Olimpico in un match ricco di emozioni che darà risposte importanti per la corsa al quarto posto. In attesa della gara, tra i calciatori maggiormente indiziati a diventarne i protagonisti vi sono sicuramente Ciro Immobile ed Edin Dzeko.

Immobile vs Dzeko, numeri e confronto

I due bomber saranno gli osservati speciali delle difese avversarie. Immobile proviene da un periodo negativo sotto porta. L’ultimo gol è arrivato nella sfida di Coppa Italia contro l’Inter dello scorso 31 gennaio. Da lì a secco anche a causa di un infortunio alla coscia. Meglio invece Dzeko, il quale ha segnato 5 gol nell’ultimo mese. Nella classifica marcatori di Serie A è avanti il numero 17 biancoceleste. 11 reti a 7. Al momento del gol il bomber della Lazio dimostra di prediligere il piede destro. Sono 9 i sigilli col piede preferito, mentre due col sinistro. Più equilibrato il numero 9 giallorosso invece, con 4 reti di destro e 3 di mancino. Nei timbri in campionato va aggiunto che nei suoi 11 Immobile ha realizzato 2 rigori. Nessun penalty invece per Dzeko. Questi i numeri dei due bomber in attesa del derby. La stracittadina li vede in perfetta parità nel dato dei gol e degli assist: 2 centri a testa, mentre compare lo 0 nella casella degli assist nei match di Serie A. In Coppa Italia invece è avanti Immobile con altri due gol. Chi incrementerà il proprio bottino?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy