Lazio, Sala: “Bisogna recuperare Luis Alberto e Milinkovic, la Samp squadra tosta”

Lazio, Sala: “Bisogna recuperare Luis Alberto e Milinkovic, la Samp squadra tosta”

L’ex difensore della Sampdoria Luigi Sala ha espresso la sua opinione sul prossimo match della Lazio contro i blucerchiati.

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio sabato 8 dicembre dovrà vedersela contro la Sampdoria all’Olimpico. Una gara delicata, che dovrà servire da trampolino per ripartire dopo i tre pareggi consecutivi contro Sassuolo, Milan e Chievo. L’ex difensore

della Sampdoria Luigi Sala è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei, parlando del momento dei biancocelesti: “È difficile confermarsi, la Lazio lo sta capendo a sue spese. Un esempio è Milinkovic, non quello della scorsa stagione così come Luis Alberto. Loro due possono fare la differenza, ma devono essere recuperati: Inzaghi per me è un grande allenatore, lo ha dimostrato ampiamente. Ritiro? Serve più per l’esterno, per dare un messaggio di compattezza, ma per il giocatore è più un peso che altro, sei un professionista e la tua voglia deve esserci indipendentemente dal ritiro. Aiuta a vivere di più lo spogliatoio, ma non cambia troppo le carte in tavola. Samp? Giampaolo un grande, fa rendere tutti al 100%. Può mettere in difficoltà chiunque, ma spesso regala dei tonfi clamorosi. L’interpretazione per la Doria è tutto. Come finisce? Dico Lazio, non può permettersi altri punti persi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy