• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio -Sassuolo, Bonato: “Sarà una partita spettacolare. La Lazio dovrà vincerle tutte”

Lazio -Sassuolo, Bonato: “Sarà una partita spettacolare. La Lazio dovrà vincerle tutte”

Ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l’ex ds del Sassuolo Nereo Bonato che ha parlato di quella che sarà Lazio-Sassuolo di domani:

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l’ex ds del Sassuolo Nereo Bonato che ha parlato di quella che sarà Lazio-Sassuolo di domani:

eccezzzionale “Sarà una partita divertente, con due squadre che sanno giocare a pallone. La Lazio vorrà sicuramente vincere per dimenticare il passo falso contro la Spal. Al di là della sconfitta di Ferrara la Lazio deve voltare pagina e pensare alle partite che rimangono perché ha la qualità per vincerle tutte“.

CORSA CHAMPIONS – “La situazione è intricata, sembrava che l’Inter avesse ipotecato il terzo posto e poi ha avuto un periodo difficile che l’ha risucchiata. Ora ci sono 4 o 5 squadre che lottano per la Champions, in questo momento quella più in difficoltà è la Roma che ha visto minate le sue certezze. Sta passando un periodo di appannamento anche il Milan. Non dimentichiamo la Lazio, che dopo un periodo molto positivo ha vissuto una caduta inaspettata ma che ci può stare nel percorso in campionato. La Lazio deve cercare di fare del proprio meglio a partire da domani soprattutto in casa, se vuole raggiungere l’obiettivo bisogna accelerare. Dire che la Roma sia già fuori è prematuro, senz’altro è in difficoltà. Difficile dall’esterno analizzare in maniera appropriata, c’è la sensazione che qualcosa si sia rotto e che sia difficile ripararlo in tempi brevi. Solo da dentro però si possono trovare le giuste motivazioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy