• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio schiacciasassi – I numeri dei biancocelesti contro il Parma

Lazio schiacciasassi – I numeri dei biancocelesti contro il Parma

Solo note positive dopo la grande vittoria contro il Parma per la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Quella vista contro il Parma è stata una Lazio straripante, molto simile a quella dello scorso anno. 4-1 il risultato finale, e le quattro reti la squadra di Inzaghi le ha segnate tutte al primo tempo.

 

 

eccezzzionale

I biancocelesti hanno bloccato ogni minimo tentativo di contropiede del Parma. Una prestazione perfettamente attenta, o quasi, visto l’errore di Patric sul gol dei gialloblu (segnato tra l’altro da Sprocati, ex biancoceleste di passaggio).

I CONVINCENTI NUMERI DELLA LAZIO CONTRO IL PARMA

Contro il Parma si è rivista finalmente una Lazio propositiva e soprattutto cinica. 4-0 in 45′. Sugli scudi Luis Alberto, eletto come MVP del match. E’ anche grazie alla giornata sì del Mago che i biancocelesti sono sembrati più in forma del solito. Le statistiche parlano chiaro. La squadra di Inzaghi ha esercitato una mole di gioco impressionante. 33 sono state le azioni manovrate mentre 17 le ripartenze. Verso la porta di Sepe sono arrivate la bellezza di 14 conclusioni. 8 in porta (4 gol) e 6 fuori. Numeri incoraggianti che la Lazio dovrà mettere da parte e migliorare, visto che al rientro dalla sosta ci sarà la sfida da dentro o fuori contro l’Inter a San Siro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy