• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio – Siviglia, il Codacons: “Stasera si giochi a porte chiuse”

Lazio – Siviglia, il Codacons: “Stasera si giochi a porte chiuse”

Il Codacons si è pronunciato sui provvedimenti da prendere dopo la rissa scoppiata nella notte di ieri a poche ore dalla sfida tra Lazio e Siviglia

di redazionecittaceleste

ROMA – A seguito degli scontri avvenuti ieri tra tifosi alla vigilia della sfida tra Lazio e Siviglia, il Codacons chiede di far disputare la partita di stasera a porte chiuse, con relativo rimborso del costo dei biglietti.

eccezzzionale

Queste le dichiarazioni: “Episodi come quello della scorsa notte non sono più tollerabili e le istituzioni, a partire da quelle sportive, devono dare un segnale forte. Se sara’ confermato il coinvolgimento della tifoseria laziale negli accoltellamenti e nelle violenze perpetrate a danno dei tifosi spagnoli, le autorità devono pesantemente sanzionare la Lazio, disponendo di far giocare a porte chiuse la partita di Europa League Lazio-Siviglia prevista per stasera all’Olimpico”. Aggiungendo poi che: ““In assenza di provvedimenti sanzionatori e a tutela della sicurezza e della pubblica incolumità, il mondo del calcio dichiarerà ufficialmente di arrendersi alla violenza delle tifoserie estreme, e darà il via libera ad altri episodi analoghi con danno per i tifosi onesti e per tutto lo sport”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max - 4 mesi fa

    Ma guarda un po’ che solerzia da parte del Codacons quando si parla della tifoseria Laziale!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy