• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, tanti auguri a… Angelo Peruzzi

Lazio, tanti auguri a… Angelo Peruzzi

Oggi l’ex portiere biancoceleste Angelo Peruzzi ed attuale club manager della Lazio, compie 49 anni

di redazionecittaceleste

Peruzzi

Angelo Peruzzi compie 49 anni

ROMA – E’ stato uno dei portieri più forti d’Italia, ha scritto pagine indelebili con la maglia della Lazio, e pensare che aveva cominciato con quella dei cugini giallorossi. Angelo Peruzzi, uno dei più grandi

eccezzzionale

portieri della storia della Lazio compie oggi 49 anni. L’estremo difensore di Blera, ha collezionato i trofei più importanti con la maglia della Juventus e della nazionale italiana, con la maglia bianconera vince: tre campionati, una Coppa Italia, due Supercoppa Italiana, una Champions League, una Coppa UEFA, una Coppa Intercontinentale e una Supercoppa UEFA, mentre con la maglia azzurra vince il mondiale del 2006.

peruzzi-intervista
Peruzzi
Ma anche con la maglia biancoceleste sepe togliersi belle soddisfazioni, come Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Un vincente di natura, e attaccato in maniera viscerale ai colori biancocelesti, tanto che dopo 7 stagioni trascorse tra i pali della porta laziale, nel 2016 il presidente Lotito gli offre la carica di Club Manager della Lazio. Oggi Angelo Peruzzi compie 49 anni, i più cari auguri da tutta la redazione di Cittàceleste.it.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy