• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio-Torino, Mazzarri: “A Roma affrontiamo una squadra forte. Può succedere di tutto”

Lazio-Torino, Mazzarri: “A Roma affrontiamo una squadra forte. Può succedere di tutto”

L’ultimo impegno è fissato per dopodomani all’Olimpico, quando il Torino verrà a fare visita ai capitolini. Sfida che si preannuncia già interessante, parola di mister Mazzarri

di redazionecittaceleste
Walter Mazzarri, allenatore del Torino

ROMA – Seconda vittoria di fila per la Lazio che la rilancia sopratutto nelle ambizioni. Successo che vuol dire quarto posto in solitaria e la testa subito al prossimo scontro. L’ultimo impegno è fissato per dopodomani all’Olimpico, quando il Torino verrà a fare visita ai capitolini.
 unnamed
Sfida che si preannuncia già interessante, parola di mister Mazzarri: “Vanno tenute in considerazione sia le forze proprie che quelle dell’avversario. Detto questo, bisogna tenere bene la fase difensiva, come fatto con l’Empoli, e allora si può schierare il tridente anche con la Lazio. A Roma affrontiamo una squadra forte. Quando si giocano tre partite in una settimana, bisogna valutare se gli attaccanti che hanno già disputato due partite di 90 minuti, cioè Belotti e Zaza, potranno avere la stessa verve e veemenza. L’unico che ne ha giocato una è Iago Falque che ne ha fatta solo una ed è quindi il più fresco. Gli altri due vanno valutati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy