Lazio-Wesley, il colpo di mercato a distanza di un anno

Lazio-Wesley, il colpo di mercato a distanza di un anno

L’attaccante brasiliano potrebbe approdare alla Lazio la prossima estate, ma Tare ha gettato le basi per la trattativa già nel mercato scorso

di redazionecittaceleste

ROMA – Wesley è ormai un nome che si ripete in ogni mercato della Lazio. Cominciato a sondare l’estate scorsa, il brasiliano potrebbe approdare in biancoceleste a giugno.

 

unnamed

In effetti Tare ci ha visto lungo. Dopo il primo interesse della Lazio, il calciatore è migliorato molto. Addirittura, molto recentemente ha ricevuto il premio come miglior giovane della Jupiler League belga per l’anno 2018. Anche in questa stagione Wesley è partito bene con il Bruges. Tra campionato, Champions League e Supercoppa Belga, in 27 gare sono arrivate 10 reti. Un buon bottino, che ha fatto crescere la valutazione del classe 1996.

Ora, per aggiudicarselo la Lazio dovrà sborsare minimo 20 milioni di euro, non più 15. Per questo motivo, il club biancoceleste probabilmente sferrerà l’attacco in estate, con la speranza di aver raggiunto il quarto posto e il rispettivo premio. Nel frattempo, alla cerimonia di premiazione in Belgio, il brasiliano ha già fatto sapere che l’avventura col Bruges finirà tra sei mesi. Altro indizio che porta a Roma? Ai posteri l’ardua sentenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy