BAY-LAZ, CHAMPIONS – Rambaudi: “Ecco come battere i tedeschi”

BAY-LAZ, CHAMPIONS – Rambaudi: “Ecco come battere i tedeschi”

“Sarà una partita equilibrata dove chi starà meglio farà la differenza”

Rambaudi

ROMA, BAY-LAZ – Ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex Lazio Roberto Rambaudi parla della sfida dei biancocelesti a Leverkusen: “Il Bayer è una squadra al livello della Lazio. Se i biancocelesti avessero avuto tutti gli effettivi sarebbe stato meglio. Sarà una partita equilibrata dove chi starà meglio farà la differenza. Spero che la Lazio non perda la sua mentalità, mi piacerebbe vedere i primi 35 minuti giocati contro il Bologna, mentre la partita d’andata non mi è piaciuta tantissimo. Credo che se la Lazio gioca come sa può mettere in difficoltà un Bayer che ha dei limiti nei due centrali di difesa e un centrocampo che tende a non giocare, privilegiando le corsie laterali. Direi che la Lazio debba sfruttare i tre attaccanti che con velocità e imprevedibilità possono fare la differenza”. Mancheranno Biglia e Klose. Quanto peserà la loro assenza?
“Due giocatori importanti e l’assenza di Biglia soprattutto può incidere. Io darei fiducia completamente a Cataldi, giocatore giovane ma che se gli viene data fiducia può dare qualcosa in più qualitativamente. Meglio lui di Milinkovic”.—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste
BAY-LAZ

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy