LAZIONALI – Lulic convocato dalla Bosnia

LAZIONALI – Lulic convocato dalla Bosnia

Lulic convocato per i match di qualificazione contro Belgio e Andorra

Commenta per primo!
Lulic

ROMA – Senad Lulic è stato convocato dal selezionatore della nazionale bosniaca Mehmed Baždarević, per i due match di qualificazione ad Euro 2016, contro Belgio che andrà in scena il prossimo 3 settembre fuori casa e contro l’Andorrsa il 6 settembre Stadion Bilino polje di Zenica.  C’è aria di derby nella nazionale bosniaca: si ritroveranno infatti il centrocampista laziale e i due romanisti Miralem Pjanic e Edin Dzeko. Chissà se il numero 19 biancoceleste affronterà l’argomento derby con i suoi compagni. Lui che ha fissato quel gol che rimarrà impresso nella memoria collettiva della città, da qui fino all’Eternità. Insieme a loro convocato anche l’attaccante del Cesena, Milan Djuric che si è comportato bene nella passata stagione, ma i suoi gol non sono serviti a evitare la retrocessione per il club romagnolo.

Ecco la lista completa:

Portieri: Asmir Begovic (Chelsea), Ibrahim Sehic (Qarabag), Jasmin Buric (Lech Poznan).

Difensori: Mensur Mujdza (Friburgo), Emir Spahic (Amburgo), Ermin Bicakcic (Hoffenheim), Marin Anicic (Astana), Sead Kolasinac (Schalke04), Ognjen Vranjes (Gaziantespor), Toni Sunjic (Kuban Krasnodar), Giuseppe Kvesić (Zeljeznicar).

Centrocampisti: Edin Visca (Istanbul BB), Izet Hajrovic (Werder Brema), Muhamed Besic (Everton), Miralem Pjanic (Roma), Anel Hadzic (Sturm Graz), Haris Medunjanin (Deportivo La Coruña), Senad Lulic (Lazio) Tino Sven Susic (Hajduk Spalato), Mario Vrancic (Darmstadt).

Attaccanti: Vedad Ibisevic (Stoccarda), Edin Dzeko (Roma), Ermin Zec (Qarabag), Milan Djuric (Cesena).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy