LE VOCI – Ballotta: “Derby dal sapore amaro”

LE VOCI – Ballotta: “Derby dal sapore amaro”

Ai microfoni di Tmw è intervenuto Marco Ballotta per parlare del derby della capitale. Ecco quanto rilasciato dall’ex portiere biancoceleste

L'OPINIONE - Ballotta:

ROMA – Ai microfoni di Tmw è intervenuto Marco Ballotta per parlare del derby della capitale. Ecco quanto rilasciato dall’ex portiere biancoceleste: “Purtroppo allo stadio ci saranno pochi tifosi perché le due curve diserteranno la partita, quindi sarà un derby dal sapore particolare, amaro. E’ sempre la partita dell’anno per la città di Roma ma quest’anno sarà un po’ diverso”.

Sul piano del gioco cosa si aspetta?
“In teoria non ci dovrebbe essere partita, perché nella Lazio c’è qualcosa che non quadra. I giocatori sono gli stessi dell’anno scorso ma non hanno rispettato le attese. Non sono più quelli di prima, forse ci vorrà qualche cambiamento, sia in panchina che nello spogliatoio. Ormai quest’anno è andato così, deve servire da lezione per ripartire più forti di prima”.

Sarà l’ultimo derby di Pioli sulla panchina della Lazio?
“Penso di sì. Purtroppo la vita degli allenatori è questa, se le cose non vanno è normale che un rapporto finisca e probabilmente il suo momento è arrivato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy