LE VOCI – Franzoni: “Pioli, punta su Keita! Sparta Praga? E’ alla sua portata!”

LE VOCI – Franzoni: “Pioli, punta su Keita! Sparta Praga? E’ alla sua portata!”

L’ex attaccante biancoceleste Paolo Franzoni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del momento Lazio.

Keita

ROMA – L’ex attaccante biancoceleste Paolo Franzoni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del momento Lazio. Ecco quanto rilasciato:

DIFFICOLTÀ’ A FARE GOL – “La Lazio non segna tantissimo, le ultime trasferte sono caratterizzate da pareggi e pochi gol. Manca determinazione e incisività nel reparto offensivo e alcuni giocatori non sono nelle condizioni fisiche ottimali.”

KEITA – “Keita al momento è il giocatore più in forma e il suo impiego deve essere maggiore. Matri è un ragazzo molto abile in attacco, pressa l’avversario ed è veloce in campo.”

MALE CONTRO IL TORINO – “La squadra di Pioli non deve mollare il campionato, è necessaria una inversione di tendenza, la Lazio è una grande squadra e non può arrendersi. Ieri il centrocampo non ha supportato bene la difesa e la prestazione dal punto di vista fisico non è stata soddisfacente.”

EUROPA LEAGUE – “La Lazio ora deve concentrarsi al massimo sull’Europa League, lo Sparta Praga è una squadra alla sua portata, e per i biancocelesti è fondamentale fare una bella prestazione e segnare. Il diverso rendimento della Lazio di quest’anno è legato a un problema mentale, la Lazio in campionato tende a sottovalutare le squadre più deboli. In Europa League i giocatori sono più stimolati perché possono mettersi più in evidenza.”

PIOLI – Il mister deve stimolare la squadra ed ha tutte le possibilità per farlo, deve far riacquistare ai giocatori una condizione fisica e mentale migliore”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy