LE VOCI – Garlini a LSR: “In Europa la Lazio riesce ad esprimersi al meglio, la gara di ritorno di giovedì sarà fondamentale”

LE VOCI – Garlini a LSR: “In Europa la Lazio riesce ad esprimersi al meglio, la gara di ritorno di giovedì sarà fondamentale”

Lazio

ROMA – L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ecco quanto rilasciato ai microfoni della radio ufficiale:

La Lazio nella gara di andata contro i turchi ha fatto un’ottima prestazione, ha giocato a viso aperto senza aver paura ed ha messo in diffoltà un avversario non semplice.

GALATASARAY – “Giovedì all’Olimpico i biancocelesti devono avere lo stesso coraggio e cercare di non subire gol. Il modulo tattico 4-3-3 potrebbe essere la soluzione ideale, è importante che il centrocampo aiuti la difesa. Il Galatasaray cercherà di segnare, la Lazio deve essere lucida e concentrata, fondamentale sarà l’apporto del pubblico.”

CAMPIONATO “In campionato la Lazio fatica a segnare ma non è facile giocare contro squadre che stanno per retrocedere perché in campo danno tutto. La squadra di Pioli deve riuscire a trovare la continuità di vittorie, nella prossima sfida contro il Sassuolo deve arrivarci preparata”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy