LE VOCI – Lopez a LSR: “L’obiettivo principale è l’Europa League, la Lazio può arrivare fino in fondo”

LE VOCI – Lopez a LSR: “L’obiettivo principale è l’Europa League, la Lazio può arrivare fino in fondo”

L’ex giocatore biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sul pareggio di ieri contro lo Sparta Praga

Keita

ROMA -L’ex giocatore biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sul pareggio di ieri contro lo Sparta Praga: Ieri i biancocelesti hanno dimostrato di essere una squadra all’altezza delle competizioni internazionali, si sono messi in evidenza giocatori di qualità come Keita e Candreva.Da questo momento in poi la Lazio non può più sbagliare. L’obiettivo principale è l’Europa League e la squdra di Pioli può arrivare fino in fondo.”

KEITA – “Keita è un giocatore eccezionale ed ha dimostrato di meritare il posto da titolare, è una spina nel fianco per gli avversari e in campo procura molte occasioni.

ARRIVA L’ATALANTA – “Domenica all’Olimpico i biancocelesti sfideranno l’Atalanta. La squadra di Reja non sta vivendo un momento positivo, è una squadra che lotta per la salvezza e che non vince da tredici partite. La Lazio deve lavorare molto in settimana per preparare bene la partita, in una gara del genere serve molta concentrazione ed è giusto far giocare Mauri.”

BIGLIA – “Biglia? Un campione, è un giocatore fondamentale per la Lazio ed in campo scende sempre con grande concentrazione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy