LE VOCI – Tramezzani a LSR: “Lazio in crescita. Berisha? Ha bisogno di fiducia”

LE VOCI – Tramezzani a LSR: “Lazio in crescita. Berisha? Ha bisogno di fiducia”

LAZIONALI - Berisha eroe della patria col desiderio di giocare di più

Paolo Tramezzani, vice allenatore dell’Albania, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il momento della Lazio. Ecco quanto dichiarato:

SCONFITTA CONTRO LA JUVE – “Nell’ultima partita contro la Juventus la squadra di Pioli ha giocato bene e con aggressività. La Juve è un cliente molto tosto e difficile da incontrare, è una squadra che concede poco e non lascia profondità negli ultimi 30 metri, i singoli sono forti e Allegri è un ottimo tecnico. La Lazio ha lottato ed è stata unita per tutta la partita.”

BERISHA – “Berisha ha fatto un’ottima gara, è stato sempre lucido e presente in campo. Per lui come per qualsiasi altro giocatore è importante sentire la fiducia della società e del pubblico.”

LAZIO IN CRESCITA – “In queste ultime partite la Lazio è in crescita e fisicamente in forma. E’ una squadra propositiva e dal punto di vista del gioco merita di più.”

ARRIVA IL CHIEVO – “Domenica contro il Chievo non sarà facile, sono una buona squadra allenata da un ottimo tecnico ma sulla carta la Lazio è superiore”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy