LEVERKUSEN – Pioli verso il 3-4-3: ecco la probabile formazione! / FOTO

LEVERKUSEN – Pioli verso il 3-4-3: ecco la probabile formazione! / FOTO

Risolti anche gli ultimi dubbi nei piccoli ballottaggi portati avanti in questi giorni, con Mauricio, Onazi e Felipe Anderson che torneranno titolari dopo la panchina con il Bologna.

Formazione Champions Lazio

LEVERKUSEN – Dopo la conferenza stampa, allenamento di rifinitura nella BayArena. Nei freschi 18 gradi di Leverkusen, Pioli testa più il campo che le nuove idee. Sono abbastanza chiare, infatti, quelle sulla formazione che dovrà affrontare domani i tedeschi. Il tecnico – riferisce repubblica.it – sta studiando da giorni un 3-4-3 molto simile a quello visto nell’ultima giornata dello scorso campionato contro il Napoli al San Paolo, un modulo elastico capace di garantire compattezza in fase difensiva e velocità nelle ripartenze. Risolti anche gli ultimi dubbi nei piccoli ballottaggi portati avanti in questi giorni, con Mauricio, Onazi e Felipe Anderson che torneranno titolari dopo la panchina con il Bologna. In difesa dunque, davanti a Etrit Berisha, troveranno spazio Mauricio, De Vrij e Radu; a centrocampo Basta, Onazi, Parolo e Lulic; Felipe Anderson, Keita e Candreva davanti.

GUARDA TUTTE LE FOTO

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy