L’OPINIONE – Chiarenza a LSR:” Lazio, non sottovalutare il Frosinone!”

L’OPINIONE – Chiarenza a LSR:” Lazio, non sottovalutare il Frosinone!”

L’ex difensore biancoceleste Vincezo Chiarenza è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di Lazio.

L’ex difensore biancoceleste Vincezo Chiarenza è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di Lazio.

CONTRO IL GALATASARAY – “La Lazio contro il Galatasay poteva chiudere in bellezza una partita prestigiosa, la fortuna non ha aiutato ma gli uomini di Pioli hanno fatto un’ottima prestazione e sono stati padroni del campo per quasi tutta la competizione. Tutta la squadra si è espressa in maniera compatta ed unita, i singoli hanno dato il massimo. Nella gara di ritorno il tifo biancoceleste deve essere vicino alla squadra per dare quel qualcosa in più, il Galatasaray sarà chiamato a segnare ma la Lazio è superiore.

KLOSE – “Miro Klose è un giocatore esemplare. Ieri ha fatto un’ottima prestazione, quando entra in campo è un professionista, un regista che dà sempre qualcosa in più alla squadra.”

CONTRO IL FROSINONE – “La prossima partita di campionato è contro il Frosinone, la Lazio deve fare una gara intesa per acquisire maggiore fiducia e punti in classifica. Il Frosinone non è una squadra da sottovalutare, sta vivendo un periodo positivo e darà del filo da torcere alla Lazio. Il tecnico Stellone sta facendo un ottimo lavoro con la sua squadra, i suoi uomini non si demoralizzano e lottano fino alla fine. Lo stadio di Frosinone sarà pieno, è esaurito anche il settore ospiti e questo è positivo per dare grinta ai biancocelesti. La Lazio ha i giocatori adatti per fare giocate che cambiano la partita, i singoli devono dare il massimo.”

KEITA –  “Keita è un giocatore formidabile, contro il Frosinone può fare la differenza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy