L’OPINIONE – Franco Nanni: “Ottimo il pareggio contro lo Sparta”

L’OPINIONE – Franco Nanni: “Ottimo il pareggio contro lo Sparta”

Franco Nanni, storico centrocampista della Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il pareggio ottenuto dai biancocelesti

ROMA –  Franco Nanni, storico centrocampista della Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il pareggio ottenuto dai biancocelesti: “E’ certamente un bel risultato, i biancocelesti hanno avuto anche l’occasione di vincere e hanno giocato bene. In trasferta contro lo Sparta non era per niente facile”.

KEITA – Nelle ultime partite ha dimostrato di essere in ottima forma. E’ rapido, in palla, cerca la profondità con sveltezza. Ha giocatori più esperti davanti a sè e in più, probabilmente, ci sono calciatori – come nel suo caso – che dall’inizio rendono meno di quanto non facciano entrando a gara in corso”.

CAMMINO IN EUROPA LEAGUE –  “Ci sono squadroni in gioco, vedi il Borussia Dortmund. Ma il calcio non è matematica e può succedere di tutto. Credo che non avendo niente da perdere la Lazio potrà giocare serena e determinata”.

PIOLI –  “Nel calcio ci sono troppe chiacchiere. Lasciamolo lavorare, poi alla fine tireremo le somme. Al tempo stesso dico che dopo un ciclo di tre anni forse è giusto cambiare: certi giocatori si adeguano al solito tran-tran. Con un nuovo allenatore possono invece essere più concentrati”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy