L’OPINIONE – Pruzzo: “La sconfitta della Lazio? Sorprendente…”

L’OPINIONE – Pruzzo: “La sconfitta della Lazio? Sorprendente…”

“Corsa scudetto? Ieri sera, per la Juve, si è spento il sogno di rientrare in corsa per il tricolore. Sassuolo? Ieri sera è sembrata una corrida”

Felipe

ROMA – Ospite di Radio Radio, l’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha commentato la situazione della Juventus dopo la sconfitta di ieri sera contro il Sassuolo: “La Juve è una squadra che va rifondata, ma non saprei da dove ripartire. Ieri sera le scelte dell’allenatore sono state discutibili, la situazione in classifica è davvero al limite. Corsa scudetto? Ieri sera, per la Juve, si è spento il sogno di rientrare in corsa per il tricolore. Sassuolo? Ieri sera è sembrata una corrida”.

Pruzzo – riporta tmw – ha analizzato anche la situazione delle altre squadre: “Roma e Napoli sono in grande condizione, è invece abbastanza sorprendente la sconfitta della Lazio. La Fiorentina giocherà col Frosinone e può puntare nuovamente alla vetta, quella tra Inter e Roma sarà una grande gara. Vedremo se i giallorossi saranno in grado di andare a San Siro e battere i nerazzurri. La squadra di Garcia, per me, è favorita”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy