• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Marco Baroni: “La Lazio? E’ una squadra fortissima”

Marco Baroni: “La Lazio? E’ una squadra fortissima”

Nel pre match di Frosinone-Lazio, parla il tecnico dei canarini Marco Baroni. Ecco quanto rilasciato in conferenza stampa

di redazionecittaceleste

ROMA – Nel pre match di Frosinone-Lazio, parla il tecnico dei canarini Marco Baroni. Ecco quanto rilasciato in conferenza stampa.

SITUAZIONE INFORTUNI – “Goldaniga e Zampano recupereranno, Maiello ha avuto questa notte la febbre ma sarà convocato anche se non si è allenato oggi. Dionisi, Simic, Ariaudo, Ghiglione e Brighenti, invece, saranno out. Mi dispiace soprattutto per Ghiglione. Ci vorrà un po’ di tempo per lui, speriamo di recuperarlo presto”.

PAGANINI ALTERNATIVA A ZAMPANO?“Paganini sta bene anche gli manca il ritmo partita. Si è allenato con grande intensità e dinamismo, è un giocatore recuperato dall’infortunio. Ha un carattere sicuramente volitivo, quindi il problema sarà solo la tenuta, non tanto la condizione che c’è già. Può essere l’alternativa a Zampano”.

ARRIVA LA LAZIO – “Sarà una partita in cui noi dobbiamo essere bravi a leggere le varie situazioni. Dovremo fare una gara di compattezza in entrambe le fasi di gioco. Dobbiamo avere il coraggio nel gestire la palla. La Lazio? E’ una squadra fortissima. Sono in forma, e sicuramente proporranno il loro solito atteggiamento propositivo. Noi, però, torneremo a giocare nel nostro stadio, dopo la prestazione con l’Atalanta. Vorrei che i ragazzi si riscattassero.  Non mi aspetto alcun regalo da parte della Lazio. Hanno una rosa importante ed ampia. Non guardo in casa loro”.

TATTICA “In questo momento la squadra ha bisogno di certezze. Per affrontare questo campionato sono necessarie. In corsa si potrà cambiare, ma non sarà questa la gara”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy