• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Massimo Oddo: “Il Milan? Gattuso sta facendo un lavoro straordinario”

Massimo Oddo: “Il Milan? Gattuso sta facendo un lavoro straordinario”

L’ex biancoceleste Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di “Milan News” su RMC Sport e ha parlato del Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex biancoceleste Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di “Milan News” su RMC Sport e ha parlato del Milan.

eccezzzionale

Su Gattuso: “Sta facendo un lavoro straordinario. Quando le cose non andavano bene, mancavano tanti giocatori per infortunio. Anche nei momento di difficoltà ha tenuto unito il gruppo e ne è uscito alla grande. Nessuno si aspettava un Milan al terzo posto in questo momento. Le sue qualità umane le conosciamo tutte, è così come lo vediamo nelle conferenze e nelle interviste. E’ un valore aggiunto per il Milan”.

Sul derby: “Milan favorito? Nei derby non ci sono mai favoriti. Certamente arriva al match molto bene dal punto di vista mentale, sta meglio dell’Inter e arriva meglio dei nerazzurri, ma il derby è sempre il derby. Nelle partite secche può succedere di tutto”

.Sulla partita che farà il Milan: “Ogni allenatore ha le sue idee e prepara le partite anche in base ai giocatori che ha. Gattuso è arrivato al Milan in un momento difficile e ha scelto un certo modo di giocare che ha dato i suoi frutti. Se lui continua ad avere un atteggiamento di questo tipo è perchè crede che sia quello che rende di più”.

Su Conti e Calabria: “Nelle grandi squadre la competitività è fondamentale. Calabria sta facendo cose straordinario, ma avere dietro uno come Conti serve per tenere sempre attaccata la spina. E per Conti, avere davanti uno come Calabria, lo stimolerà a fare sempre di più. Io avevo dietro Cafù e non potevo assolutamente sbagliare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy