MAURI DAY – Visite mediche ok, ora contratto e allenamento con la Lazio: “Sono contento e carico” – FOTO e VIDEO

MAURI DAY – Visite mediche ok, ora contratto e allenamento con la Lazio: “Sono contento e carico” – FOTO e VIDEO

Per Mauri è la giornata del ritorno alla Lazio fra visite, contratto e allenamento…

Commenta per primo!
INFERMERIA - Dott.Bianchini:

ROMA (ore 11.10) – Dopo l’accordo raggiunto ieri oggi è stata la giornata delle visite mediche per Stefano Mauri. La giornata del centrocampista è iniziata prestissimo. Arrivo alla clinica Paideia e visite mediche di rito. E’ apparso sorridente Mauri, qualche tifoso di passaggio lo ha salutato, ha voluto tributargli il bentornato. Occhiali da sole, camicia bianca, ha rassicurato tutti: “Sono contento e carico. E sto anche bene…”. Appuntamento ora a Formello per la firma del contratto. Si resta in attesa del comunicato. Alle ore 18.00 sarà invece in campo ma, naturalmente, non in gruppo. Mauri avrà un programma personalizzato da rispettare per recuperare nel giro di qualche settimana la massima forma.

AGGIORNAMENTO ORE 23,22 – Mauri, secondo tuttomercatoweb.com, in attesa dell’ufficialità, avrebbe firmato un contratto di un anno con la Lazio. “Abbiamo ricevuto un’offerta dalla Turchia prima che venerdì arrivasse la chiamata della Lazio – ha rivelato il suo agente Simone Canovi a tuttomercatoweb – a quel punto per Stefano si sono riaperte le porte della squadra con cui ha trascorso ben 9 anni di carriera. Martedì notte ci siamo visti con il presidente Lotito e abbiamo formalizzato tutto. Sono arrivate proposte dalla MLS, dall’India e da una squadra neopromossa della Serie A e una dal campionato cadetto. Ma se queste sono state analizzate con le virgole, appena ha chiamato la Lazio non ci sono stati dubbi sulla scelta, è molto felice di essere tornato in biancoceleste”.

mauri,lazio mauri3

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 3 settembre, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy