• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato, continua a rimanere bollente l’asse Genoa-Lazio

Mercato, continua a rimanere bollente l’asse Genoa-Lazio

Non solo Romulo. Lazio interessata a Lazovic e Biraschi

di redazionecittaceleste

ROMA – Che l’asse Genoa-Lazio fosse una pista sempre attiva non c’erano dubbi. Negli ultimi mesi però quest’ultima è diventata a tratti incandescente.

 

 

eccezzzionale

La società biancoceleste sembra essersi prefissata di fare compere da Preziosi, e non si tratta di giochi. Dopo Romulo, preso in prestito durante il mercato di gennaio, ecco altri due nomi finiti nel mirino del ds Igli Tare.

LAZOVIC E BIRASCHI. ECCO I NUOVI OBBIETTIVI DI TARE

Non c’è niente da fare. Tare ha il pallino dei calciatori del Genoa e a Lotito non dispiace fare affare con l’amico Preziosi. Dopo l’arrivo di Romulo in prestito secco proprio dai rossoblu, ora i biancocelesti puntano altri due giocatori della squadra di Prandelli. Uno è sempre un esterno. Si tratta di Darko Lazovic, in scadenza di contratto a giugno e che quest’anno sta cominciando a fare vedere sprazzi del suo talento in Italia. L’altro è un difensore, perdipiù romano, ovvero Davide Biraschi, uno dei migliori finora della stagione del club genovese. Tutti i discorsi però saranno rimandati a giugno, anche quello di Romulo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy