MERCATO – GdS sicura: Lazio, il sogno è Campbell

MERCATO – GdS sicura: Lazio, il sogno è Campbell

Una trattativa che potrebbe decollare sulla base del prestito oneroso ma che resta vincolata al passaggio del turno contro il Bayer Leverkusen.

Commenta per primo!
Campbell,Lazio,Arsenal

ROMA – E’ il nome su cui la stampa insiste, l’ultimo forse dei nomi altisonanti, insieme ad Adebayor, che stuzzicano il laziale. Parliamo di Joel Campbell, in rottura con l’Arsenal. La Gazzetta dello Sport quest’oggi insiste: se la Lazio passerà il preliminare di Champions League le energie saranno concentrate per chiudere l’operazione con i Gunners. Una trattativa che potrebbe decollare sulla base del prestito oneroso ma che resta vincolata al passaggio del turno contro il Bayer Leverkusen. Gli altri nomi sono ormai noti, circolano da tempo. Tare può riservare sorprese ma il costaricano rappresenta un identikit tecnico – tattico interessente. Le sue capacità di giocare sull’esterno, di inventare, ma anche di giocare da prima punta, attraggono più di altri profili che in casa Lazio si stanno valutando. Sullo sfondo i due attaccanti presenti, Djordjevic e Miro Klose. Dai loro recuperi, soprattutto da quello del serbo che semina intorno solo incognite, si potrà programmare una strategia.

 

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy