• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Mercato in uscita – Il punto su Murgia

Mercato in uscita – Il punto su Murgia

Alessandro Murgia è tra i possibili partenti del mercarto di gennaio della Lazio, ma ancora non ci sono sviluppi sulla sua situazione

di redazionecittaceleste

ROMA – Ancora niente da fare per Alessandro Murgia. La Lazio sta cercando di piazzare in prestito il centrocampista romano, ma ancora non ci sono sviluppi nelle trattative.

 

unnamed

Il classe 1996 ha bisogno di giocare. Tra sei mesi ci sarà l’Europeo U21 con sede in Italia e San Marino. L’azzurrino non si potrà presentare dal ct Luigi Di Biagio con poche partite e poca continuità. Finora Murgia ha giocato una sola gara in Serie A e 3 in Europa League. Presentarsi così a giugno sarebbe deleterio per il giocatore. Inzaghi e il club però credono in lui, lo hanno lanciato nel calcio che conta, e di conseguenza non vogliono scaricarlo. Si era parlato di diverse squadre interessate. Su tutte Empoli e Spal. Dopo i primi timidi sondaggi però, non è arrivato nient’altro. Intanto il club, partito con l’idea di lasciarlo andare solo in prestito per sei mesi, ora sarebbe disposto a cederlo anche per per 18. Si attendono novità nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy