Mercato Lazio – Nuovi contatti per Di Lorenzo

Mercato Lazio – Nuovi contatti per Di Lorenzo

La Lazio ha messo nel mirino il terzino dell’Empoli già dallo scorso giugno

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mercato va avanti, ma l’acquisto sulla fascia destra continua a mancare. Secondo le indiscrezioni di la Lazio continua a sondare Giovanni Di Lorenzo.

 

unnamed

Il terzino destro classe 1993, a Cagliari, con il momentaneo 1-2 ospite, ha trovato il suo primo gol in Serie A. L’esterno toscano cresce sempre di più, e Tare continua a monitorarlo. L’Empoli sicuramente non vorrà privarsene a gennaio. In più, il presidente Corsi già oggi lo valuta 10 milioni, ma la sua valutazione potrebbe anche crescere, viste le prestazioni messe in mostra. La disponibilità liquida di gennaio è bassa per la Lazio. Per questo motivo è molto più probabile che, almeno per ora, arrivino piani B, come ad esempio Djavan Anderson della Salernitana.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. silmabr_659 - 4 settimane fa

    LLa pista di Zappacosta non è verso il tramonto. Non è mai nata, mai sorta. Lotito a gettato fumo negli occhi della gente. E’ noto da sempre che nel mese di gennaio lui non ha mai cercato rinforzi e ormai ha stancato veramente. Quest’anno la Lazio, e mi dispiace, fin irà intorno all’ottav o, decimo posto e Lotito ne sarà felice. L’unica speranza è che sia lui che Tare smettano di correre dietro a mezze calzette, giocatori rotti, giocatori a parametro zero che nessuno vuole. Se non hanno i soldi per fare una squadra che soddisfi i tifosi si accon tentino di essere da mezza classifica

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy