• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Mercato Lazio, Tare: “Medel giocatore interessante, ma non ci interessa”

Mercato Lazio, Tare: “Medel giocatore interessante, ma non ci interessa”

Le parole del Ds della Lazio Igli Tare sul possibile interesse per Gary Medel

di redazionecittaceleste

ROMA – Dalla Turchia nella giornata di ieri era stata rilanciata la notizia di un possibile interesse della Lazio per l’ex centrocampista dell’Inter Gary Medel. Il cileno oggi in forza al Besiktas, è in rotta con il club turco.

eccezzzionale

Dal Cile si parla addirittura di un appella alla FIFA da parte di Medel per il mancato pagamento di alcuni stipendi. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha smentito l’interesse per Medel ai microfoni de La Cuarta, queste le sue parole: “È un giocatore interessante, sappiamo cosa ha fatto nell’Inter e nella sua nazionale. Tuttavia Medel non è uno dei giocatori che stiamo seguendo in questo momento. Abbiamo altri obiettivi di mercato e manca ancora molto tempo per definire le operazioni. Conosciamo Medel e la sua qualità, ma non siamo interessati“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni.migliacci_811 - 2 settimane fa

    chiedo gentilmente di non ricominciare a darci tante illusioni sia di nomi che in soldi per la campagna di mercato !!!! non cominciate a fare 2000 nomi che poi non risultano a verità!!! RISPETTO per i tifosi !!!!!! gianni da Cervignano del friuli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy