• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Miele: “Coppa Italia ha nobilitato la stagione della Lazio”

Miele: “Coppa Italia ha nobilitato la stagione della Lazio”

L’ex Lazio, Renato Miele, ha parlato dell’accordo raggiunto tra la società e Inzaghi e della stagione disputata quest’anno dai biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex Lazio, Renato Miele, ha parlato a Elle Radio dell’accordo raggiunto tra la società e Inzaghi e della stagione disputata quest’anno dai biancocelesti: “Per la Lazio il sole è uscito con la vittoria della Coppa Italia che ha nobilitato una stagione da cui forse ci si poteva aspettare la qualificazione in Champions, ma si tratta di un torneo che alla fine tutti vogliono vincere e regala sicuramente grande soddisfazione.”

Sul rinnovo di Inzaghi: “Bisogna capire Inzaghi con che spirito è rimasto, ha risolto il problema del rinnovo ma ora ci deve essere da parte sua piena convinzione. Sicuramente ci sarà stato un confronto sul mercato, valuteremo quelle che saranno le scelte della società. Non è facile muoversi sul calciomercato, ci sono giocatori che non hanno reso come negli anni passati e le eventuali cessioni potrebbero essere meno remunerative.”

Sul reparto arretrato: “Da ex difensore posso dire che il rendimento della retroguardia non dipende sempre dai singoli ma anche da come la difesa viene schierata e tatticamente protetta dal centrocampo. Acerbi non ha fatto rimpiangere De Vrij e ha regalato sicurezza al reparto, altri elementi hanno avuto comunque un rendimento sufficiente come Bastos e Luiz Felipe. Wallace ha commesso qualche errore grossolano ma ha anche alternato buone prestazioni, mentre l’esperienza di Radu non si discute.”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy