• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan-Lazio, ecco i numeri del match di San Siro

Milan-Lazio, ecco i numeri del match di San Siro

Il Milan è riuscito a imporsi in casa contro la Lazio per una rete a zero, conquistando un vantaggio enorme nella corsa al quarto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Milan è riuscito a imporsi in casa contro la Lazio per una rete a zero, conquistando un vantaggio enorme nella corsa al quarto posto.

La squadra di Inzaghi ha disputato una buona gara ma non è bastato. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società, i biancocelesti hanno gestito il 43% del possesso palla totale, sviluppando il 40% di questo nella metà campo occupata dai rossoneri. La Lazio ha manovrato ben 25 azioni, riuscendo in 8 occasioni a trovare la conclusione: in 6 circostanze i capitolini hanno centrato lo specchio della porta. Per quanto riguarda il reparto offensivo, i biancocelesti hanno costruito 47 iniziative: 27 di queste sono state sviluppate sulla corsia di sinistra, 7 centralmente e le restanti 13 sul binario di destra. Gli uomini di Inzaghi, inoltre, hanno macinato più chilometri di quelli di Gattuso: questi ultimi hanno percorso 110,295 chilometri, mentre i primi sono riusciti totalizzarne 111,683.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy