• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan, crolla la difesa: Zapata unico centrale disponibile

Milan, crolla la difesa: Zapata unico centrale disponibile

Romagnoli si è aggiunto alla lista infortunati ieri pomeriggio

di redazionecittaceleste

ROMA- Le difficoltà in casa Milan sono concentrate tutte in difesa: Calabria è rientrato dall’Under 21 con il solito problema alla caviglia.

Alessio Romagnoli, in infermeria da ieri pomeriggio, dovrebbe avere un problema al polpaccio, sperando che non ci sia lesione. In ogni caso, il centrale dovrebbe saltare il match contro la Lazio.

Il suo infortunio si aggiunge a quelli di Caldara e Musacchio, con Gattuso che potrà contare solo su Zapata come centrale puro. L’altro centrale in rosa è Simic, che conta nessuna partita in serie A con il Milan e cinque minuti giocati a febbraio scorso con il Crotone come ultima presenza in campionato.

Come riporta LaGazzettadelloSport, Il tecnico rossonero potrebbe riadattare Rodriguez oppure indietreggiare Kessie, lasciando, però una posizione scoperta a centrocampo. Entrambe le soluzioni dovranno essere provate in campo al rientro dalla sosta, tenendo conto, che, dell’undici tipo schierato in campo da Gattuso: Donnarumma, Rodriguez, Kessie, Suso, Calhanoglu sono in nazionale, e, Higuain fuori per squalifica.

Il tempo stringe, il match contro la Lazio si giocherà domenica prossima, 25 novembre, alle 18:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy