Mirra: “Lazio, che stagione! Il merito è di Inzaghi”

Mirra: “Lazio, che stagione! Il merito è di Inzaghi”

L’ex biancoceleste ha commentato la stagione della Lazio

ROMAVincenzo Mirra, ex giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Sulla stagione biancoceleste, ha detto:“La Lazio ha condotto un campionato sopra le righe. Se la squadra biancoceleste è concentrata come nei primi venti minuti contro l’Inter, può giocarsela contro chiunque. Ultimamente la retroguardia di Simone Inzaghi è stata un po’ disattenta, ma a ciò ha contribuito anche il raggiungimento di determinati obiettivi”.

Sull’importanza del gruppo, ha detto: “Quest’anno la coesione del gruppo laziale ha fatto la differenza. Il merito sicuramente è di Simone Inzaghi, che è riuscito a fondare uno spogliatoio molto solido. Il tecnico piacentino avrà sicuramente raccolto esperienza dalle ultime gare. Credo possa farne tesoro. La Lazio ha sempre fatto delle belle partite,  tutte collegate da un unico filo conduttore: la squadra è sempre stata compatta, unita, determinata e pronta a sacrificarsi per ogni compagno. I risultati sono arrivati di conseguenza”.

E’ passato quindi ai derby giocati in questa stagione: “Un esempio di ciò sono stati i derby disputati contro la Roma. La squadra biancoceleste è riuscita a mettere in difficoltà un gruppo più forte attraverso l’organizzazione tattica e l’unione dello spogliatoio, senza mai calare di concentrazione”.

Infine, sulla partita contro il Crotone:”Domenica i biancocelesti sono attesi da un match molto difficile: quest’ultimi, però, non credo che faranno la partita della vita contro il Crotone. La squadra pitagorica sarà molto più motivata. La Prima Squadra della Capitale, però, vorrà comunque fare la sua partita per onorare il campionato. La Lazio ha già raggiunto gli obiettivi per i quali ha lottato durante la stagione”.

Eppure la Lazio ha i suoi buoni motivi per vincere a Crotone: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy