MONDO LAZIO – Ciani e il tuffo al passato biancoceleste: “Che fatica i primi mesi alla Lazio! Il derby? Si respira un’atmosfera unica”

MONDO LAZIO – Ciani e il tuffo al passato biancoceleste: “Che fatica i primi mesi alla Lazio! Il derby? Si respira un’atmosfera unica”

ROMA – Non è stata di certo con l’Espanyol la sua stagione migliore. Fatica a ritagliarsi spazio e non riesce ad incidere come avrebbe voluto. E’ tornato a parlare quest’oggi, sulle pagine dell’Equipe, l’ex difensore biancoceleste, Michaël Ciani. Il tuffo al passato, quel passato che gli ha regalato tante soddisfazioni lo ha ricondotto a Roma, alla Lazio. club con il quale ha militato dal 2012 al 2015 collezionando 72 presenze e 2 gol: “Quando sono arrivato alla Lazio ho incontrato diverse difficoltà. Lasciare il proprio Paese e andare a vivere in un’altra nazione non è una cosa semplice, ti ritrovi costretto ad allontanarti dai tuoi familiari. Ricordo che dopo il primo allenamento alla Lazio mi sembrava di non essermi mai allenato in vita mia tanto era nuova la situazione. Un calciatore pigro non ce l’avrebbe fatta ad andare avanti”. Ma i ricordi più belli lo riportano ai derby capitolini: “Ricordo come fosse oggi quella tensione che si respirava, un’atmosfera che ogni volta mi galvanizzava”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy