MONDO LAZIO – Di Vaio: “Stanno mancando gli uomini chiave”

MONDO LAZIO – Di Vaio: “Stanno mancando gli uomini chiave”

IL RETROSCENA - Di Vaio:

ROMA – Marco Di Vaio, club manager del Bologna, è intervenuto ai microfoni e “I Laziali Sono Qua”.  ”

ARRIVA IL VERONA – “La Lazio non sta riuscendo a ripetere le grandi cose fatte vedere nello scorso anno e la colpa non è solo degli infortuni, ma dipende dal fatto che stanno mancando gli uomini chiave.  Il Verona al momento è una squadra molto difficile da affrontare, l’approccio alla gara per la Lazio sarà importantissimo. Vanno rimessi in piedi giocatori come Felipe Anderson e Klose, i loro gol stanno mancando rispetto alla scorsa stagione”.

ATTACCANTI LAZIO – Considerato il parco attaccanti della Lazio mi aspettavo molto di più. Mi aspettavo una stagione diversa da Djordjevic che ha grandi potenzialità. Anche Matri ha sempre segnato, il problema secondo me riguarda tutta la squadra e non solo i singoli.”

PIOLI – Il tecnico ha dimostrato cosa sa fare in condizioni ottimali. Anche a Bologna ha fatto benissimo. Bisogna continuare a dargli fiducia.”

CATALDI  – E’ un centrocampista di prospettiva e di grande qualità. E’ ancora molto giovane e deve vivere ancora la sua piena maturazione, ma la possibilità di crescere al fianco di giocatori importanti sicuramente lo valorizzerà.”

SOCIETA’ –  “Nella gestione dei problemi quotidiani con i tifosi invece, non vivendola in prima persona, non posso entrare”.

EUROPA LEAGUE – Ritengo che la Lazio possa dire la sua in Europa League a partire dal match contro il Galatasaray. Contro i turchi sarà difficile, ma i biancocelesti hanno la qualità per ottenere il passaggio del turno”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy