MONDO LAZIO – Nesta trova la sua ‘America’ nel Miami Fc: “L’ Italia può aspettare. Saranno i fatti a decidere la mia carriera da allenatore”

MONDO LAZIO – Nesta trova la sua ‘America’ nel Miami Fc: “L’ Italia può aspettare. Saranno i fatti a decidere la mia carriera da allenatore”

Sta trovando la sua nuova dimensione nei panni di allenatore. Alessandro Nesta è pronto a tuffarsi in questa nuova entusiasmante avventura. Lui, la sua America la sta trovando nel Miami Fc.

nesta,panchina,allenatori

ROMA – Sta trovando la sua nuova dimensione nei panni di allenatore.  Alessandro Nesta è pronto a tuffarsi in questa nuova entusiasmante avventura. Lui, la sua America la sta trovando nel Miami Fc. Campione del mondo che a differenza di molti colleghi ha deciso di ricostruirsi una carriera insegnando calcio e accettando una sfida decisamente complicata. Ma nessun timore, solo spazio all’entusiasmo: “Sono preparato e ogni giorno più sereno, faremo una grande stagione – promette l’ex capitano biancoceleste ai microfoni di Goal.com -. Mi ispirerò a tutti i grandi tecnici che ho avuto in carriera come Ancelotti, Eriksson e Lippi, ma non li copierò. Spero di riuscire a prendere il meglio da loro e trasmetterlo nella mia filosofia di calcio. Voglio creare con l’aiuto di Pederzoli  un gruppo che legga le azioni prima e che abbia una propria identità, che pensi di più e non si limiti all’aspetto fisico come tutti gli altri. Quella che sarà la mia carriera lo decideranno i risultati”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy