MONDO LAZIO – Rizzolo a LSR: “L’Udinese sta vivendo un momento delicato, la Lazio non deve sottovalutare il match”

MONDO LAZIO – Rizzolo a LSR: “L’Udinese sta vivendo un momento delicato, la Lazio non deve sottovalutare il match”

ROMA – Antonio Rizzolo, ex attaccante della Lazio ed attuale vice allenatore dell’Alessandria, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sull’attuale situazione dei biancocelesti. Ecco quanto rilasciato:

“Con l’Alessandria stiamo vivendo un bel miracolo, siamo andati al di là delle nostre previsioni.

La Lazio è in ripresa, i valori stanno uscendo fuori, ora non deve lasciare la strada intrapresa, ha i mezzi per poter far bene e raggiungere in classifica la posizione che gli compete, è nelle sue corde. Ora ha meno spazio di poter sbagliare, conosco l’allenatore e l’ambiente, ero sicuro che Pioli sarebbe riuscito a ritrovare la sua Lazio. I biancocelesti non devono mollare niente, hanno la possibilità di continuare a fare bene.

Sul calendario non bisogna fare affidamento, non è scontato vincere contro le così dette piccole, ho visto però che la Lazio ha ritrovato l’equilibrio, lo spirito di sacrificio e la voglia. Questo mi lascia ben sperare. La Lazio ha la potenzialità di poter far bene con chiunque, dirà la sua fina alla fine, ci sono ancora tanti punti in ballo.

Sul reparto offensivo Pioli cercherà di schierare chi reputerà opportuno.

La ritrovata serenità è l’aspetto principale, i giocatori impersonificano lo spirito della Lazio ossia entrare in campo e dare tutto per la maglia. Speriamo in un bel rush finale.

L’Udinese sta vivendo un momento molto delicato, Colantuono ha sempre vissuto di sana cattiveria agonistica, non sarà un match facile ma la Lazio ha qualità superiori. La squadra di Pioli ha la possibilità di far sua la partita anche se incontra un animale ferito e il tecnico bianconero lavorerà molto sulle motivazioni, non sarà facile, ma se la Lazio continua sulla strada intrapresa può far bene”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy