• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Napoli, Koulibaly prova a tornare contro la Lazio

Napoli, Koulibaly prova a tornare contro la Lazio

La prossima settimana il difensore partenopeo andrà alla Federcalcio per provare a ridurre la sua squalifica di un turno e tornare al San Paolo contro la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Kalidou Koulibaly e il Napoli ci stanno provando in tutti i modi a ridurre la squalifica subita per il rosso contro l’Inter. Due i turni inflitti al senegalese.

 

unnamed

Secondo i piani, il calciatore avrebbe dovuto saltare il match casalingo contro il Bologna, e quello contro la Lazio, valido per la prima giornata del girone di ritorno. Il 27 enne però, vuole tornare per la grande sfida contro i biancocelesti, e la prossima settimana comparirà davanti alla Corte Sportiva di Appello della Federcalcio per cercare di diminuire la sanzione di un turno. Il calciatore e la società partenopea, dalla propria parte hanno un precedente, quello di Muntari, che nel 2017 si vide togliere una squalifica causata da un rosso per reazione ai cori razzisti. Ecco a tal proposito come si è espresso il legale del Napoli, Mattia Grassani: “Esiste un precedente, quello di Muntari espulso dall’arbitro Minelli nel finale di Cagliari-Pescara del 30 aprile 2017, per avere reagito ai cori razzisti rivolti nei suoi confronti, abbandonando il campo. Ebbene in appello quella giornata di squalifica fu tolta. A questo punteremo con la società e lo stesso Kalidou, il quale non vuole che un applauso pesi più degli ignobili cori razzisti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy