• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Nicola Ventola: “Nesta era il più forte, Stam faceva paura. Inter-Lazio? Partita non facile per l’Inter”

Nicola Ventola: “Nesta era il più forte, Stam faceva paura. Inter-Lazio? Partita non facile per l’Inter”

Domani sera sarà il giorno di Inter-Lazio, sfida che già preannuncia spettacolo. L’ex Inter Nicola Ventola ne ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia

di redazionecittaceleste

ROMA – Domani sera sarà il giorno di Inter-Lazio, sfida che già preannuncia spettacolo. L’ex Inter Nicola Ventola ne ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

eccezzzionale  Non mi permetto di giudicare la Serie A di adesso, ma per fare un gol ai miei tempi si faceva veramente fatica. C’era il Parma con Cannavaro e Thuram, Nesta alla Lazio, erano squadre con difese granitiche. Lo abbiamo visto anche con la Nazionale, c’è stato un calo con il finire di quelle generazioni. È un campionato oggi un po’ meno tecnico ed è più semplice per gli attaccanti far gol”.

I DIFENSORI NESTA E STAM – “Ricordo che Stam faceva veramente paura, ma Nesta era il più forte. Ti anticipava, sapeva come muoversi. Stam era imponente fisicamente, Nesta più elegante. Anche Montero era difficile da affrontare”.

INTER – LAZIO – “I nerazzurri non hanno continuità, sono discontinui. Come rosa secondo me è alla pari con la Lazio, ha il vantaggio di San Siro. La Lazio si sta riprendendo, Inzaghi è bravo. Il modulo è consolidato, sarà una partita non facile per gli uomini di Spalletti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy