• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Bastos, ora puoi considerarti un titolare

Notizie Lazio – Bastos, ora puoi considerarti un titolare

Le buone prestazioni messe a referto dal difensore angolano lo hanno inserito stabilmente tra i titolari della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – I buoni risultati della Lazio sono arrivati anche grazie a una buona attenzione difensiva. Il nuovo assetto ha dato molte più garanzie di quanto ci si aspettasse.

 

 

eccezzzionale

Nessuno ha mai messo in dubbio le grandi capacià difensive di Francesco Acerbi. Radu il suo l’ha sempre fatto. Quello che ha sorpreso di più è stato Bastos. Il difensore angolano si è ripreso il posto da titolare che quest’anno sembrava aver perso.

Bastos, da ultima riserva a titolare

Il pensiero che le capacità di Bastos fossero nascoste da qualche parte c’era in quasi tutti i tifosi della Lazio. Nella sua esperienza in biancoceleste oltre ai tanti cali di concentrazione (limite di fabbrica del calciatore), a volte il numero 15 biancoceleste aveva fatto vedere buonissime qualità. Eppure, i tanti errori lo avevano relegato negli ultimi posti della panchina di Simone Inzaghi. Nel momento del bisogno però, Bastos non si è fatto solo trovare pronto. Ora si è addirittura preso il posto. Titolare contro Milan e Roma: zero gol subiti. Quasi un miracolo considerando la fragilità difensiva dimostrata dai biancocelesti in questa stagione (e non solo). Tra l’altro, in entrambi i match l’angolano è risultato tra i migliori in campo, motivo per il quale ora può considerarsi un titolare a tutti gli effetti, ma occhio a non abbassare la concentrazione. La troppa sicurezza potrebbe portarlo nuovamente a sedersi vicino a Inzaghi. Intanto però si avvicina la sua terza partita consecutiva dal 1′, qualcosa di impensabile fino a qualche settimana fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy