• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Milinkovic spinge per il rientro

Lazio, Milinkovic spinge per il rientro

L’obbiettivo della Lazio è quello di fissare il rientro di Milinkovic prima della finale di Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Archiviato lo stop contro l’Atalanta per la Lazio inizia un’altra settimana di lavoro che culminerà con la sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari.

 

D’ora in avanti i biancocelesti hanno finito il margine di errore. Continuando ad accumulare risultati negativi la squadra di Inzaghi potrebbe ritrovarsi fuori anche dall’Europa League. A tal proposito sarà fondamentale la finale di Coppa Italia, con la quale la Lazio potrà salvare il salvabile.

MILINKOVIC VUOLE ESSERCI IL 15 MAGGIO  

Tra i giocatori che risultano ancora indisponibili per la società capitolina c’è Sergej Milinkovic-Savic. Uscito dopo pochi minuti contro il Milan in Coppa Italia per una doppia distorsione, il serbo ancora non ha recuperato. Alla ripresa di oggi a Formello il numero 21 si è visto solo all’inizio col gruppo per poi proseguire con un lavoro differenziato. Rispettato ad oggi il piano dei biancocelesti. Dopo la prima fase di ripresa con esercizi in piscina, Milinkovic è tornato in campo. L’obbiettivo della Lazio è quello di poterlo convocare per la sfida di Cagliari facendogli fare qualche minuto possibilmente. Tutto ciò per averlo a disposizione dal 1′ nella delicata finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. La stagione del serbo, così come quella della squadra di Inzaghi, è stata sotto alle aspettative. C’è però ancora una possibilità di chiuderla in maniera positiva ed evitare il totale fallimento, ed entrambi non vogliono farsela scappare.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy