PAIDEIA – Nuovo stiramento per Radu. Mauricio si allena… / FOTO & VIDEO

PAIDEIA – Nuovo stiramento per Radu. Mauricio si allena… / FOTO & VIDEO

Questa mattina, presso la clinica Paidea, si è presentato con 15 minuti di anticipo Stefan Radu per accertamenti. E’ rimasto fermo ieri e l’altro ieri, ma è comunque squalificato contro l’Udinese. In clinica intorno a mezzogiorno anche Mauricio, che prova a recuperare in extremis per domenica: si attendono gli esiti degli esami

Commenta per primo!
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – “L’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamenti strumentali questa mattina presso la clinica Paideia in seguito ad un trauma indiretto alla coscia sinistra, occorso due giorni fa durante l’allenamento presso il Centro Sportivo di Formello. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.42 – Radu abbandona la clinica: esce mentre entra il dottor Salvatori , atteso il bollettino medico.
ROMA – Questa mattina, presso la clinica Paidea, si è presentato con 15 minuti di anticipo Stefan Radu per accertamenti. E’ rimasto fermo ieri e l’altro ieri, ma è comunque squalificato contro l’Udinese. In clinica intorno a mezzogiorno anche Mauricio, che prova a recuperare in extremis per domenica: si attendono gli esiti degli esami.
SEGUONO AGGIORNAMENTI…
MAURICIO
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy