PARTENZA – Lazio a Fiumicino, c’è anche Marchetti – FOTO E VIDEO

PARTENZA – Lazio a Fiumicino, c’è anche Marchetti – FOTO E VIDEO

Come successo in Supercoppa Italiana per Parolo e Lulic, pur non inserendo il portiere in lista convocati, Pioli lo ha voluto

Commenta per primo!
fiumicino,sslazio,marchetti

ROMA – Lazio in partenza in mattinata. Partenza da Fiumicino con un volo Charter alla volta di Colonia, da li poi il trasferimento a Leverkusen distante circa 30 km da Colonia. Il più acclamato sicuramente Felipe Anderson, incitato dai fan. Il numero 10 ha ringraziato i tanti supporter accorsi. Contemporaneamente sul sito è comparso il comunicato ufficiale relativo ai convocati per la sfida di domani, ore 20.45, alla BayArena, contro il Leverkusen. Una piccola curiosità: in aeroporto si è visto anche Marchetti. Come successo in Supercoppa Italiana per Parolo e Lulic, pur non inserendo il portiere in lista convocati, Pioli lo ha voluto con tutta la squadra essendo uno degli artefici del lungo percorso che ha portato la Lazio a questa sfida. Marchetti farà gruppo, insieme a tutti, pur non potendo scendere in campo per via della frattura alle costole.

 

 

—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. In più dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste.

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy