• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Patrizia Panico: “Stagione positiva, ma la Lazio deve aumentare la qualità della panchina”

Patrizia Panico: “Stagione positiva, ma la Lazio deve aumentare la qualità della panchina”

di redazionecittaceleste

ROMA – Ecco le parole di Patrizia Panico, ex calciatrice della Lazio femminile, ai microfoni di Lazio Style Radio: “La stagione è stata positiva. Certo, poteva essere coronata con l’ingresso in Champions League, ma c’è da dire che gli episodi nell’arco di tutto l’anno non sono mai stati a nostro favore. Non metterei a paragone il percorso fatto della Lazio con quello fatto dal Milan, che comunque aveva obiettivi più importanti all’inizio della stagione. Due percorsi e due umori completamente diversi, pur raggiungendo lo stesso traguardo. Non cambierei la nostra situazione neanche con quella dell’Inter, nonostante il loro ingresso in Champions”.

 

SULLA ROSA

“Sono dell’idea che nei momenti clou non abbiamo avuto a disposizione l’intera rosa. Ciò sta a significare che bisogna ampliare la rosa con profili più elevati, di modo che sia competitiva in tutti i suoi 25 effettivi. Siamo arrivati a giocarci uno spareggio importante senza giocatori fondamentali come Parolo e Luis Alberto, con Immobile che rientrava da un infortunio importante”.

 

FASE DIFENSIVA

“La Juventus ha obiettivi diversi rispetto alla Lazio e in quel contesto lì, devi necessariamente avere due portieri titolari. Però è anche vero che noi non possiamo avere soltanto Strakosha. Per quanto riguarda la difesa mi aspetto un giocatore al fianco di Luiz Felipe con caratteristiche diverse dal brasiliano, che vada dunque a sostituire de Vrij”.

 

SUL MODULO

“I troppi gol subiti, specialmente su palla inattiva, è un discorso sul quale bisognerà lavorare molto. È anche vero che questa squadra nasce con un assetto così spregiudicato, e con gli interpreti che ha avuto a disposizione Inzaghi quest’anno credo sia l’assetto e il modulo più adatto”.

 

Calciomercato Lazio, dopo 7 anni può tornare a Roma!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy