POST MATCH/ Inzaghi: “Una vittoria pesante, concentriamoci solo sul campionato”

POST MATCH/ Inzaghi: “Una vittoria pesante, concentriamoci solo sul campionato”

Simone Inzaghi, tecnico della Primavera biancoceleste, è intervenuto nel post partita di Lazio-Latina ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM e Lazio Style Channel.

Inzaghi
ROMA – Simone Inzaghi, tecnico della Primavera biancoceleste, è intervenuto nel post partita di Lazio-Latina ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM e Lazio Style Channel.
IL MATCH – “E’ stata una vittoria pesante che volevamo a tutti i costi, non è stato facile perché il Latina è una buona squadra, molto organizzata. Onore a loro che si sono giocati la gara ad armi pari. Sono contento di tutti i miei giocatori, glielo dico sempre, purtroppo ne posso far giocare solo undici, ma spesso le partite si vincono dalla panchina.”
 
OBIETTIVO CAMPIONATO – “Volevamo la finale di Coppa Italia, ma il calcio è fatto di episodi che non ci sono stati favorevoli, all’andata come al ritorno. Bisogna fare un plauso a questi ragazzi che hanno fatto due prove contro l’Inter straordinarie. Ci concentreremo solo sul campionato, non faremo il torneo di Viareggio. Ora mancano partite importanti, da preparare nel migliore dei modi, a cominciare dalla prossima sfida contro il Frosinone.”
 
ROSSI – “Rossi si sta impegnando moltissimo, oggi ha cercato e segnato una rete straordinaria, importantissima per sbloccare la partita. Ora vediamo un po’ come andrà con l’infermeria, vedremo di recuperare quelli che non erano disponibili oggi. Anche Beqiri ha fatto il suo tempo con grande sostanza. Ripeto, quando hai una squadra con dei giocatori che dalla panchina possono entrae e farti la differenza, tanto di cappello”.
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy