POST MATCH – Rossi: “Vittoria di squadra. abbiamo fatto un passo in avanti”

POST MATCH – Rossi: “Vittoria di squadra. abbiamo fatto un passo in avanti”

Alessandro Rossi, attaccante della Primavera biancoceleste, è intervenuto, nel post-partita di Lazio-Latina, ai microfoni di Lazio Style.

ROMA – Alessandro Rossi, attaccante della Primavera biancoceleste, è intervenuto, nel post-partita di Lazio-Latina, ai microfoni di Lazio Style.

IL MATCH – “La vittoria con il Latina ci ha permesso di fare un bel passo in avanti in classifica. È stata una gara difficile, combattuta, quando giochiamo in casa, le avversarie danno tutto in campo.

LIVELLO DEL CAMPIONATO – “Quest’anno il livello del Campionato è più alto, ma abbiamo fatto un bel passo in avanti, questa partita l’abbiamo vinto con la testa, abbiamo giocato da squadra e sono arrivati i 3 punti.

IL GOL “Finalmente è arrivato il mio gol, era un po’ che provavo a tirare in porta, quando ho visto che la palla si è insaccata in fondo alla rete è stata una liberazione. Un gol decisivo per la squadra.”

LAZIO SFORTUNATA La sfortuna ci perseguita, ma oggi siamo rimasti con i piedi ben saldi a terra, non ci può dire male in ogni gara. Dobbiamo dare tutto per vincere ogni partita.

IL PALERMO – Nel gruppo C del campionato Primavera, il Palermo è una bella squadra tosta, il Frosinone è la sorpresa del campionato. Sabato prossimo andremo a Frosinone per prenderci quello che è nostro, vogliamo vincere per continuare a risalire la classifica.

Da quanto tempo indosso la maglia biancoceleste? Gioco nella Lazio da quando avevo 12-13 anni”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy