PRIMAVERA TIM CUP – Murgia a LSR: “Ottima prestazione, siamo rammaricati”

PRIMAVERA TIM CUP – Murgia a LSR: “Ottima prestazione, siamo rammaricati”

Commenta per primo!
murgia

Il centrocampista della Primavera biancoceleste Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della gara contro l’Inter.

Abbiamo fatto un’ ottima prestazione, siamo rammaricati perché potevamo chiudere la partita prima. Abbiamo affrontato una squadra molto forte e con un po’ di fortuna in più avremmo potuto girare la gara a nostro favore. Dovevamo essere più attenti e cattivi, ma siamo contenti della nostra prestazione.

Non ci abbattiamo, ora pensiamo al campionato e poi alla partita di ritorno. Vincere aiuta sempre a vincere quindi intanto pensiamo a fare risultato sabato.

Siamo un squadra che punta in alto perché alle spalle abbiamo una solida società, e lo dimostriamo in campo. il rigore? Ho stoppato e sono andato avanti, è un fallo che poteva starci ma non diamo la colpa all’arbitro. Abbiamo fatto una grande prestazione, ci aspettavamo una gara così, siamo stati sfortunati a subire un gol che non meritavamo.

Nella partita di ritorno non dobbiamo scoprirci troppo, dobbiamo essere concentrati e sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno. Non è impossibile, siamo abituati alle rimonte e prepareremo la partita al meglio”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy