PRIMAVERA TIM CUP – Palombi a LSR: “E’ mancato solo il gol, meritavamo di più”

PRIMAVERA TIM CUP – Palombi a LSR: “E’ mancato solo il gol, meritavamo di più”

Commenta per primo!
Palombi

ROMA – L’attaccante biancoceleste Simone Palombi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio al termine della gara contro l’Inter. Ecco quanto dichiarato: “C’è rammarico per il risultato, abbiamo dato tutto in campo, nel calcio i dettagli fanno differenza ed oggi una disattenzione ci è costata cara. La prova è stata positiva e il mister ci ha detto di stare tranquilli. Ci abbiamo messo il cuore ma le cose non sono andate come volevamo. Ora pensiamo al Bari e poi al ritorno di Milano. Non abbiamo trovato il gol, ci è mancata la cattiveria. Il reparto offensivo offre continuità e ci garantisce sempre molte scelte. Oggi abbiamo fatto grandi azioni manovrate, è mancato solo il gol.

Questa è stata una delle prove più belle che abbiamo fatto fino ad ora anche se il risultato non dice questo. Sapevamo delle loro debolezze e abbiamo cercato di sfruttarle a nostro favore. Ci stava andando bene fino al gol e poi non siamo riusciti a rimettere in carreggiata il risultato. Non ho visto una grande Inter, è una squadra con ottimi giocatori come lo siamo noi, è stata equilibrata e meritavamo di più. Siamo consapevoli che non sono imbattibili quindi andremo a Milano con la consapevolezza di poter staccare il pass per la finale.

Mentalmente stiamo bene, ora ci prepareremo al meglio per la sfida di campionato, abbiamo avuto un ritardo di condizione ma sono sicuro che se continueremo con questa continuità arriveremo in alto”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy