PRIMAVERA TIM – Inzaghi a LSR:” Orgoglioso di questa squadra. Tare? si è congratulato con noi”

PRIMAVERA TIM – Inzaghi a LSR:” Orgoglioso di questa squadra. Tare? si è congratulato con noi”

Il tecnico della Primavera biancoceleste, Simone inzaghi, è intervenuto nel post partita di Inter-lazio ai microfoni di Lazio Style Radio.

Inzaghi

ROMA – Il tecnico della Primavera biancoceleste, Simone inzaghi, è intervenuto nel post partita di Inter-lazio ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco quanto dichiarato:

Avremmo meritato la finale nell’arco dei 180 minuti, ma questo è il calcio. Mi dispiace solo per i miei ragazzi, dopo due partite così meritavamo di andare ancora una volta in finale. E’ mancata la fortuna, perché in un contrasto la palla è rimasta lì, ma sono orgoglioso di essere a capo di questa squadra. I ragazzi cresceranno.”
I COMPLIMENTI DI TARE – “Tare negli spogliatoi si è congratulato per la voglia e il gioco dei ragazzi, che hanno apprezzato il gesto del direttore sportivo. Abbiamo preso una giornataccia a livello climatico, i rmiei giocatori hanno fatto due partite contro l’Inter strepitose, loro hanno un’altra squadra rispetto alla nostra ma li abbiamo messi sotto. Anche l’Inter ha riconosciuto che in queste due gare sono stati messi in difficoltà”.
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy