PRIMAVERA TIM/ Quaglia a LSR: “Contenti per i 3 punti ma che pasticcio in difesa!”

PRIMAVERA TIM/ Quaglia a LSR: “Contenti per i 3 punti ma che pasticcio in difesa!”

Francesco Quaglia, difensore centale, è intervenuto nel post partita di Lazio-Latina ai microfoni di Lazio Style Radio.

ROMA – Francesco Quaglia, difensore centale, è intervenuto nel post partita di Lazio-Latina ai microfoni di Lazio Style Radio.
VITTORIA SUDATA – “Ci piace complicare le cose, oggi abbiamo combinato un piccolo pasticcio in difesa, poi per fortuna ci hanno pensato i nostri compagni a portare a casa i tre punti. Quest’anno ci dice particolarmente male, non è la prima volta, però abbiamo ripreso la partita. Ci siamo avvicinati agli altri, siamo a un punto dall’Empoli che è quarto. Ora bisogna raggiungere il Frosinone, ci faremo trovare pronti, è una partita molto importante. Possiamo fare qualcosa di ottimo e ce la giocheremo fino alla fine.”
SPIRITO GIUSTO – “E’ cambiato lo spirito, sta cambiando anche la testa di questa squadra. Oggi abbiamo voluto vincere a tutti i costi, si è visto lo spirito tipico della Lazio. Avevamo qualche problema in generale, Palombi non c’era, anche io non stavo benissimo, Dovidio è riuscito a recuperare all’ultimo, ma chi scende in campo dà sempre il massimo. Sono contento perché gioco molto, ho trovato spazio in campo, aggiungendo un po’ più di cattiveria nel gioco, sotto l’aspetto caratteriale ovviamente. Devo ancora migliorare, lavorare e fare sempre di più.”
 
FAVORITI – “Secondo me, il Palermo è quello più attrezzato di tutti del nostro girone, ha una rosa importante”.
Cittaceleste.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy