PRIMAVERA TIM – Rossi a LSR: “Vittoria importante, ogni partita è uno scontro diretto”

PRIMAVERA TIM – Rossi a LSR: “Vittoria importante, ogni partita è uno scontro diretto”

ROMA – Alessandro Rossi, attaccante della Primavera biancoceleste, è intervenuto nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“E stata una vittoria importante, veniamo da un periodo di forma anche se contro l’Inter siamo stati sfortunati e penalizzati. Partiremo con la consapevolezza che siamo una grande squadra e tutti insieme ce la possiamo fare. Il Bari era un tabù, l’anno scorso è stata l’unica squadra ad averci battuto sia all’andata che al ritorno. Oggi servivano punti, dovevamo dimostrare che potevamo farcela.

E’ molto importante andare in Calabria e fare bene, ormai ogni partita sarà uno scontro diretto, servono punti e dovremo giocare con la consapevolezza del fatto che è vietato sbagliare.

Sta mancando un pizzico di fortuna, anche se bisogna sempre cercarla. Erano un paio di partite che non segnavo, è stato importante tornare al gol, così come tornare alla vittoria. Dopo il Crotone avremo la sfida di Coppa Italia. Dovremo sfruttare gli episodi, sono quelli che cambiano le partite. Bisogna stare attenti a non prendere gol, nella Coppa Italia ci crediamo.

Abbiamo sempre dimostrato che nei momenti di difficoltà diamo sempre il massimo. Oggi non era facile, ci siamo ricompattati e siamo scesi in campo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy